Portfolio

Marchi e logotipi

Il marchio è un segno grafico, con una funzione simbolico-emblematica, progettato per marcare prodotti, manufatti, servizi, enti, usato per distinguere i prodotti/servizi di un’azienda da quelli della concorrenza. Il termine…


segni-che-identificano-unazienda-un-prodotto-un-servizio

Immagine coordinata

Sistemi d’identità e di riconoscibilità visiva e verbale di un’azienda, di un prodotto, di una linea di prodotti, di un servizio, di un ente pubblico o di un evento commerciale,…


sistemi-di-identia-visiva-e-verbale-di-un-azienda

Letteratura istituzionale

Stampati emessi dall’azienda per soddisfare le esigenze di comunicazione d’impresa nella sua globalità, i suoi valori e la sua mission. Monografie aziendali, annual report, house organ, newsletter, manuali, calendari, poster,…


strumenti-di-comunicazione-di-impresa-nella-sua-globalita

Packaging

Studio e progettazione della vestizione grafica dei prodotti.


vestizione-grafica-dei-prodotti

Letteratura di prodotto

Progetto di strumenti di supporto al prodotto indirizzati alla forza vendita o al consumatore. Folder, pieghevoli, volantini/flyer, cataloghi, listini, ecc.


strumenti-di-supporto-al-prodotto

Punto vendita

strumenti-di-supporto-al-prodotto-sul-punto-vendita

Fiere ed eventi

Progetto complessivo del sistema visivo dell’allestimento e declinazione del progetto a singoli elementi. Briefing Milano non si occupa della progettazione dell’allestimento ma della produzione creativa ed esecutiva dei suoi strumenti…


sistemi-visivi-degli-allestimenti

Pubblicità

trade-press-stampa-specializzata

Varie

artefatti-comunicativi-diversi

Internet

web-e-multimedia

Fotografia

pubblicitaria-e-industriale

Nothing was found. Maybe try another keyword?