Portfolio
Marchi e logotipi
Il marchio è un segno grafico, con una funzione simbolico-emblematica, progettato per marcare prodotti, manufatti, servizi, enti, usato per distinguere i prodotti/servizi di un’azienda da quelli della concorrenza. Il termine…
segni-che-identificano-unazienda-un-prodotto-un-servizio
Immagine coordinata
Sistemi d’identità e di riconoscibilità visiva e verbale di un’azienda, di un prodotto, di una linea di prodotti, di un servizio, di un ente pubblico o di un evento commerciale,…
sistemi-di-identia-visiva-e-verbale-di-un-azienda
Letteratura istituzionale
Stampati emessi dall’azienda per soddisfare le esigenze di comunicazione d’impresa nella sua globalità, i suoi valori e la sua mission. Monografie aziendali, annual report, house organ, newsletter, manuali, calendari, poster,…
strumenti-di-comunicazione-di-impresa-nella-sua-globalita
Packaging
Studio e progettazione della vestizione grafica dei prodotti.
vestizione-grafica-dei-prodotti
Letteratura di prodotto
Progetto di strumenti di supporto al prodotto indirizzati alla forza vendita o al consumatore. Folder, pieghevoli, volantini/flyer, cataloghi, listini, ecc.
strumenti-di-supporto-al-prodotto
Punto vendita
strumenti-di-supporto-al-prodotto-sul-punto-vendita
Fiere ed eventi
Progetto complessivo del sistema visivo dell’allestimento e declinazione del progetto a singoli elementi. Briefing Milano non si occupa della progettazione dell’allestimento ma della produzione creativa ed esecutiva dei suoi strumenti…
sistemi-visivi-degli-allestimenti
Pubblicità
trade-press-stampa-specializzata
Varie
artefatti-comunicativi-diversi
Internet
web-e-multimedia
Fotografia
pubblicitaria-e-industriale